Eurel
EUREL

L'azienda

Eurel dispone di uno stabilimento della superficie di circa 750 metri quadri e, dal 18/03/1986, è iscritta alla CCIAA (Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura) di Firenze.

Lo staff tecnico è composto da venti dipendenti. In particolare, la squadra di lavoro è costituita da una serie di tecnici qualificati con esperienza pluriennale nel campo dell’elettronica e da un ingegnere elettronico responsabile dell'ufficio tecnico e del processo produttivo.

assemblaggio componenti elettroniche, assemblaggio schede elettroniche conto terzi, azienda elettronica

Quadri elettrici

Una delle attività dell’azienda consiste nella realizzazione di quadri elettrici per macchine a controllo numerico. I quadri vengono personalizzati in base alle singole esigenze specificate direttamente dal cliente.

 

 

 

.

quadri elettrici, quadri elettrici automatici, quadri elettrici controlli automatici

Parco macchine

Eurel è attrezzata con un ampio parco macchine di ultima generazione. In particolare, l’azienda dispone di due macchine pick&place per il montaggio SMD: TWS Quadra, MyData 100, di due macchine serigrafiche: autotensionante manuale, serigrafica automatica e di una macchina per il controllo ottico delle saldature di componenti SMD Omron-VT RNSII

 

A seguire le restanti macchine:

  • saldatrice ad onda singola per saldature con leghe lead-free
  • macchina di test a letto d’aghi
  • forno a rifusione a 7 zone per SMD, CR720 Shenzen
  • forno deumidificatore per circuiti stampati (PCB) e circuiti integrati critici
  • impianto per la resinatura
Share by: